Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Sehari Sumarah, lasciando andare tutte le tensioni" con Laura Romano e Yudhi Widdyantoro

Data:

27/01/2019


L'Istituto Italiano di Cultura supporta l'evento "Sehari Sumarah, lasciando andare tutte le tensioni", Meditazione e Yoga con Laura Romano e Yudhi Widdyantoro.

Laura Romano, nata in Italia, ha vissuto a Solo dal 1979 e ha praticato il Sumarah per più di 30 anni. Dal 1995, Laura tiene regolarmente seminari di meditazione in Europa, Australia e Indonesia. Il suo libro "Sumarah: Spiritual Wisdom from Java" è stato pubblicato in italiano, inglese e tedesco.

Sumarah, che significa arrendersi completamente, è una pratica di meditazione e una filosofia di vita che nasce a Java. Un percorso del cuore, senza sforzo, senza forma: arrendersi completamente in ogni momento. Sumarah pratica l’abbandono profondo del corpo, della mente e dei sentimenti come primo passo nel processo di trasformazione personale e la costruzione del vero “Io”. Durante il seminario "Sumarah Day", verrà praticata la "meditazione speciale" seduti insieme guidati dal pamong e la "meditazione quotidiana" come continuazione e integrazione della pratica della meditazione nella vita di tutti i giorni.

Informazioni

Data: Dom 27 Gen 2019

Orario: Dalle 07:00 alle 19:00

Organizzato da : Laura Romano & Yudhi Widdyantoro

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Omah Wulangreh

682