Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

A tribute to Renata Tebaldi

Questo Istituto Italiano di Cultura di Jakarta rende un omaggio a Renata Tebaldi in occasione dei cento anni dalla sua nascita, in collaborazione con la Fondazione Renata Tebaldi.

L’evento che si terrà il 30 giugno 2022 alle ore 18:30 (ora di Jakarta) presso la sala multifunzionale dell’IIC di Jakarta è organizzato in modalità ibrida: in presenza presso la sala muntifunzionale dell’IIC Jakarta e in diretta streaming sul canale YouTube e sulla pagina del Fecebook dell’IIC Jakarta.

Il musicologo Aditya Setiadi guiderà un talk sulla figura della grande diva italiana insieme al soprano Aning Katamsi, al mezzosoprano Catharina Leimena, e al tenore Pharel Silaban. Seguirà un mini recital con alcuni dei cavalli di battaglia di Renata Tebaldi tratti da alcune arie famose dell’Opera italiana.

Nel corso del talk il publico avrà la possibilità di conoscere meglio la figura di Renata Tebaldi, la sua vita, il periodo in cui ha vissuto, il suo repertorio preferito, i personaggi interpretati e le tappe importanti della sua carriera oltre all’approccio veristico sia nella pedagogia operistica che in quella vocale.

Prenotazione: https://www.eventbrite.com/e/a-tribute-to-renata-tebaldi-tickets-372401943237