Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

MOSTRA: MAGISTER RAFFAELLO || Comunicato stampa

MAGISTER RAFFAELLO

La grande Arte Italiana a Jakarta | Indonesia

Ciputra Artpreneur Gallery, 24.02.2022 – 31.03.2022

Magister Raffaello: un romanzo esperienziale che porterà il visitatore al centro della scena e che lo renderà partecipe delle vicende e della storia del grande artista. La mostra è promossa dall’Ambasciata d’Italia e dall’Istituto Italiano di Cultura di Jakarta.

A cura di Claudio Strinati, con la co-curatela di Federico Strinati. Terza mostra della collana Grandi Maestri di Magister Art, PMI Innovativa e nativa digitale, leader nel settore della comunicazione, promozione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano.

La spettacolare Mostra Magister Raffaello raggiunge il suo pubblico in ogni parte del mondo superando le barriere di un periodo così impegnativo di rinascita e ripresa. Dopo l’anteprima mondiale in Vietnam, al Museo di Hanoi, e le successive tappe in Austria, ad Ars Electronica Center di Linz, e poi in centro e sud America (Città del Messico presso il CENART e Guanajuato presso Parque Guanajuato Bicentenario; Museo Artequin di Santiago del Cile, la Fundação Armando Alvares Penteado di San Paolo del Brasile e la Fundação Clovis Salgado di Belo Horizonte) ed un totale di quasi 50.000 visitatori raggiunti, la mostra torna ora in Asia per l’ottava tappa del suo tour mondiale.

Per leggere l’intero comunicato stampa cliccare QUI